I Miei Racconti

 

Successe un martedì sera

Fortunato Procella era un bell’uomo, lo dicevano tutti. Alto, atletico, capelli biondi come il fieno d’estate. Ma aveva un segreto.

read more

Cinismo

Il mio nome è Martin Cherubini, ho ventidue anni, circa 800.000€ sul conto corrente, e sono un bastardo. Lo sono sempre stato, fin da bambino.

read more

L’ultimo Incontro

Un giorno incontrerete per l’ultima volta lo sguardo di vostra madre. E poi, semplicemente, la donna che vi ha donato la vita morirà. Amatela oggi, domani potrebbe non esserci.

read more

Limbo

ll visionario racconto di un bambino mai nato, costretto suo malgrado a risiedere nel Limbo, un luogo di attesa e sospensione eterna. O forse no?

read more

Prospettive

Melita Sterpi ha un problema di peso. Lo specchio è ormai diventato il suo peggior nemico. La sua mente vacilla, erosa dal costante pensiero della sua fisicità.

read more

La Fotografia

Dafne, una ragazza, una figlia degli anni 2000. La mente rivolta al futuro, gli occhi sullo schermo di un telefono. Mentre la vita scorre inesorabile. Fuori.

read more

La vita ti presenta il conto di ogni azione. Non dimentica. Non perdona. A volte è il caso che ti allinea verso il nero. Ma altre volte qualcosa di più grande ti impone il cammino da percorrere: la voglia di fare la scelta giusta.

O di perdersi in quella sbagliata.

VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO?

Bertoni Editore

Acquistalo dal sito dell'editore

AMAZON.IT

Acquistalo su Amazon

FELTRINELLI

Acquistalo su LaFeltrinelli
(Al momento Esaurito)

MONDADORI

Acquistalo sullo Store Mondadori
(Al momento Esaurito)

IBS.IT

Acquistalo su IBS.it

HOEPLI

Acquistalo su Hoepli
(Al momento Esaurito)

error: Content is protected !!